È una mattina come tutte le altre. Ci si alza, si va in cucina a preparare l'indispensabile dose di caffè e ci si siede a tavola, ancora immerse nei sogni. Tuttavia, già di mattina, arriva un momento tragico. L’impatto con lo specchio! Cosa si fa se i capelli non stanno come vogliamo noi?
In caso di capelli grassi e appesantiti molte donne ricorrono spesso alla variante “coda di cavallo”. Tuttavia anche lo “sleek look” è attualmente molto di moda e facile da realizzare. I capelli vengono divisi all'altezza della scriminatura e spazzolati dritti verso il basso, un po’ di spray per i capelli RAUSCH e il look è pronto.
In caso di ricci ostinati che non si lasciano addomesticare, si consiglia di realizzare uno sciccoso “chignon”. Basta legare i capelli, girare le singole ciocche intorno alla radice e fissare con le mollette. Per rendere il look più sbarazzino, si possono tirare fuori alcune ciocche e fissare il tutto con lo spray per capelli RAUSCH.
In caso di capelli piatti e deboli, la cosa migliore è cotonare i capelli. Lo strato superiore viene separato dal resto e si cotona leggermente la radice dal basso. Se si hanno capelli che si appiattiscono velocemente, si può fissare il tutto anche con lo spray per capelli RAUSCH.