Menu

RAUSCH – perché qualità vuol dire fiducia

La naturalezza come caratteristica distintiva

Fedele al principio ispiratore di Jean-Jacques Rousseau “Ritorno alla natura”, l’azienda svizzera garantisce l’utilizzo della più alta percentuale possibile di materie prime naturali. Le erbe selezionate accuratamente a mano vengono trasformate in preziosi principi attivi secondo delicati metodi di lavorazione interni. Gli estratti maturano per mesi nella cantina RAUSCH, così come un vino pregiato. Le erbe giuste, nella combinazione giusta e nel dosaggio giusto, sono il segreto dell’unicità del sistema curativo RAUSCH alle erbe per i capelli e la pelle.

Tradizione dal 1890

I capelli rispecchiano la personalità ed esaltano il naturale carisma. Capelli belli e una pelle sana sono gli obiettivi principali della nostra azienda a conduzione familiare con una lunga tradizione. RAUSCH coniuga con metodi scientifici di lavorazione e tecniche all’avanguardia le conoscenze secolari in fatto di erbe curative tramandate dai monasteri. Sia le materie prime che i prodotti finiti vengono sottoposti continuamente a controlli completi e a test dermatologici. Questa è una garanzia per i nostri clienti dell’eccezionale qualità RAUSCH, basata sulla naturalezza, sulla sicurezza e sull’efficacia delicata e persistente. Da lungo tempo il rispetto per l’ambiente e la natura, la sostenibilità e la ricerca che non utilizza esperimenti sugli animali sono concetti naturali per RAUSCH.

Autenticità – un’impresa gestita dal titolare

“Sfruttate l’opportunità di assistere con la vostra consulenza competente le persone con problemi di pelle, di capelli e di cuoio capelluto. Per un futuro di successo, potrete utilizzare le conoscenze della RAUSCH in modo mirato e proficuo per il vostro benessere e per quello dei consumatori. Affidatevi alla competenza specifica della RAUSCH Herbal Cosmetics from Switzerland e alle straordinarie virtù delle erbe che la natura ci regala per il benessere del corpo, dello spirito e dei sensi.”
Marco Baumann, titolare e direttore dell’azienda