Menu

RAUSCH - Le virtù delle erbe

RAUSCH garantisce l’utilizzo della più alta percentuale possibile di materie prime naturali. Le erbe selezionate accuratamente a mano vengono trasformate in preziosi principi attivi secondo delicati metodi di lavorazione interni. RAUSCH sa perfettamente come agire e cosa fare per estrarre le sostanze dai fiori, dalle foglie, dalle cortecce, dalle radici o dalla pianta intera necessarie a garantire l’efficacia duratura dei prodotti. In parole semplici: RAUSCH sfrutta quanto di meglio c’è in natura impiegando il meno possibile i processi chimici e garantendo dolcezza, tollerabilità ed efficacia.

Ci occupiamo di principi attivi naturali dal 1890. Ricaviamo tutti gli estratti di erbe in modo autonomo secondo delicati metodi di lavorazione interni. Selezioniamo con la massima accuratezza le nostre materie prime, ovvero le erbe, provenienti da coltivazioni in tutto il mondo – naturalmente da coltivazioni biologiche controllate.

RAUSCH impiega solo tensioattivi (sostanze detergenti) ottenuti da materie prime rinnovabili e ideali per la detersione e la cura dei capelli e del cuoio capelluto.

  • Estratto di Quillaia (Quillaia saponaria extract) contiene un’elevata percentuale di saponine, acido ossalico, acido quillaico, sostanze amare e amido. È una sostanza detergente naturale ottenuta con metodi d‘estrazione e macerazione interni all‘azienda.
  • Tensioattivo delicato di elevata qualità (Sodium Laureth Sulfate) a base di olio di semi di palma (Elaeis guineensis L.) e di olio di cocco (Cocos nucifera L.) con certificazione Mass Balance *. Contiene un’elevata quantità di acidi saturi come ad esempio acido laurico (44%), acidi miristici (17%) e acido palmitico (8%). Delicata sostanza attiva detergente non ionica.
  • Tensioattivo di zucchero (Lauryl Glucoside) è ottenuto dall‘amido di mais (Zea sativa L.) e olio di cocco (Cocos nucifera L.). Sostanza particolarmente delicata sostanza attiva detergente non ionica.

* RAUSCH AG KREUZLINGEN è fra le prime aziende svizzere ad acquistare dai suoi fornitori con effetto immediato esclusivamente sodio lauriletere solfato con certificazione Mass Balance (INCI: Sodium Laureth Sulfate) e sostiene in tal modo diretta-mente la coltivazione sostenibile di olio certificato di palma e di semi di palma.

 Quale membro impegnato del RSPO (Roundtable of Sustainable Palm Oil) promuoviamo la coltivazione sostenibile di olio certificato di palma e di semi di palma. Grazie a un rapporto diretto con i nostri fornitori selezionati, un costante scambio d‘informazioni e la continua ricerca di nuove fonti sostenibili, noi della RAUSCH siamo riusciti a raggiungere un nuovo standard per le nostre forniture.

 

Kamillien History

sodio lauriletere solfato