Pelle secca

Se la Sua pelle è spesso ruvida e screpolata, prude, tira o addirittura diventa squamosa, molto probabilmente è secca o molto secca. La causa della pelle secca può essere una malattia, ma può anche essere scatenata e acuita da fattori esterni come l’alimentazione, lo stress o gli agenti atmosferici. Inoltre, col passare dell’età, la pelle trattiene meno umidità ed è per questo motivo che sono soprattutto le persone anziane a soffrire di pelle secca.

Questo tipo di pelle necessita di notevole attenzione e del trattamento intensivo adatto, in grado di mantenerla idratata a lungo. Oltre a usare un gel doccia con pH neutro, dopo ogni doccia è di rito spalmare una lozione nutriente per il corpo. Per questo abbiamo sviluppato la LINEA alla passiflora e al burro di karité, vegana e non testata sugli animali.

Per le pelli secche o molto secche, è perfetta la nostra SHOWER CREAM alla passiflora, che si prende cura della pelle già sotto la doccia. Per un’idratazione a lungo termine e una protezione dagli agenti atmosferici, consigliamo la BODY CREAM alla passiflora con pregiato olio di passiflora, d’argan e di mandorla e burro di karité. Le mani screpolate saranno solo un lontano ricordo grazie alla nostra HAND CREAM alla passiflora.

Loading...
Open filter