Nella vita di tutti i giorni spesso non abbiamo abbastanza tempo per nutrirci in maniera equilibrata. Al corpo vengono così a mancare essenziali sostanze nutritive e ci sentiamo vuoti e deboli. La scelta di preparati per integrare l'alimentazione è vasta, tuttavia è la qualità che conta.

Dopo dodici anni di approfondite ricerche, RAUSCH ha introdotto sul mercato le CAPSULE VITALITÀ ALLE ERBE SVIZZERE. Il principio attivo "DUO active", dalla duplice efficacia, fornisce bellezza agendo dall’interno e dall’esterno. Pelle, unghie, capelli belli, vitalità e benessere sono i risultati che ci hanno convinto.

Cosa c'è dietro a tutto questo?
Se al nostro corpo vengono a mancare sostanze nutritive importanti di solito a risentirne sono prima di tutto la pelle, i capelli e le unghie. Solo in una fase successiva le carenze interne si manifestano sotto forma di fatica e malessere. Colpevoli sono i radicali liberi (per esempio dovuti alle radiazioni solari, allo stress, ecc.) che causano una morte precoce delle cellule con conseguente invecchiamento della pelle. Un sistema immunitario sano neutralizza i radicali liberi e li espelle. Gli antiossidanti ottenuti da tè verde, vitamina E, vitamina C e flavonoidi offrono una protezione contro questo processo. Queste sostanze protettive sono molto concentrate nelle CAPSULE VITALITÀ ALLE ERBE SVIZZERE e prevengono la morte precoce delle cellule e quindi l'invecchiamento della pelle.

Cosa c'è dentro?

Rausch Schweizer Kräuter Vital KapselnLa razione giornaliera di CAPSULE VITALITÀ ALLE ERBE SVIZZERE consta di due elementi: una capsula alle erbe e una capsula di olio, che insieme contengono 23 principi attivi. La capsula alle erbe contiene la miscela RAUSCH di erbe svizzere e il purissimo tè verde, antiossidante naturale che neutralizza i radicali liberi. Per assumere lo stesso valore di tè verde contenuto di una singola capsula si dovrebbe bere niente meno che 800 ml di tè verde. Altre sostanze vitali sono il complesso di vitamine e i sali minerali che, accuratamente bilanciati e a elevata concentrazione, garantiscono e favoriscono un sano metabolismo. La capsula di olio contiene inoltre vitamine e tre olii molto pregiati: l’olio di miglio dorato, di perilla e di alghe. Tutti di elevatissima qualità, sono fonte di acidi grassi omega-3 - i più importanti elementi per cellule sane! Assunte assieme, le due capsule sono un trattamento molto efficace, completo e di origine puramente vegetale. Contenendo un complesso di principi attivi, si consiglia di assumere le capsule dopo colazione o dopo pranzo: prima la capsula di olio, subito dopo la capsula alle erbe.

 

Quali sono i benefici delle capsule?

Le CAPSULE VITALITÀ ALLE ERBE SVIZZERE rendono:

  • i capelli forti e voluminosi
  • la pelle tonica e morbida
  • le unghie sane e forti

Inoltre, agendo dall’interno, favoriscono benessere e vitalità. Le capsule sono particolarmente consigliate in autunno come integratore naturale; infatti, quando le giornate si accorciano e il tempo peggiora, assicurano al nostro corpo vitalità e migliorano il nostro stato d’animo. Altri vantaggi sono:

  • già dopo pochi giorni si vedono i primi risultati
  • dermatologicamente testate
  • involucro della capsula di origine vegetale
  • nessuna sostanza di origine animale e senza ingredienti allergenici (prodotto vegano)
  • senza glutine e lattosio
  • senza coloranti artificiali e conservanti
  • senza OGM (organismi geneticamente modificati)
  • senza zucchero

L’efficacia è impressionante
Le ricerche di tanti anni hanno portato i loro frutti: studi clinici hanno, infatti, confermato le pregiate e svariate qualità benefiche delle CAPSULE VITALITÀ ALLE ERBE SVIZZERE.