Menu

SIERO RIPARATORE all‘amaranto

Recensisci per primo questo prodotto

Capelli danneggiati

Trattamento intensivo con tripla azione rinforza, nutre, ripara la struttura del capello prevenendo la rottura e le doppie punte. Sigilla e liscia il fusto in profondità regalando ai capelli una bellezza stupefacente. Idrata e conferisce morbidezza. Senza alcol, silicone e acqua. Eccezionale complesso di principi attivi d‘olio di amaranto, di argan e abissinia.

 

Senza siliconi

Senza parabeni

Peso: 30 ml

16,90 €

Scrivi la tua recensione

Recensioni utente

Non ci sono commenti!

Prima di lavare i capelli: Applicare il SIERO RIPARATORE all'amaranto con un pettine nei capelli asciutti, far agire per circa 15 minuti sotto un assciugamano caldo ed umido. In questo modo si rigenerano e curano in profondità crepe di fasi. Lo strato dei capelli viene lisciato.

Dopo il lavaggio dei capelli: Applicato dopo il lavaggio dei capelli prima della fonatura e la piega, i vostri capelli saranno protetti e resteranno morbidi.

  • Ripara e rigenera i capelli danneggiati
  • Conferisce elasticità e lucentezza naturale
  • Il trattamento speciale che previene la formazione delle doppie punte

Amaranto | Cos'é?

La pianta dell’amaranto è originaria del Messico, del Centro e Sud America. L’olio è estratto dai semi che contengono 5-8% di olio. Lo squalano, la vitamina E e l’acido linoleico svolgono un’azione protettiva e antiossidante.