Maschera lucentezza argentea alla salvia

Tonalità fresca per i capelli biondi o grigi.

La maschera per capelli biondi o grigi. Ripara i capelli in profondità e neutralizza l’ingiallimento in modo duraturo già dopo la prima applicazione. I capelli acquistano una tonalità naturale e fresca. La cheratina vegetale contrasta la rottura, l’assottigliamento e l’indebolimento dei capelli, migliorandone la struttura. Un programma di prima classe per coccolare i capelli. Con burro di karité e preziosi estratti di salvia e frutto del drago.

Contenuto 100ml
CHF 16.90
  • Spese di spedizione gratuite a partire da CHF 60
  • Spese di spedizione standard CHF 3.90
  • Spedizione clima neutrale
  • Tempo di consegna: 3-5 giorni lavorativi
  • Cerca altri punti vendite
  • Dettagli
  • Ingredienti
  • Utilizzo
  • Proprietà
  • Effetti
  • valutazioni

Dona ai tuoi capelli biondi o grigi un trattamento di benessere rigenerante! Questa maschera è una vera coccola che fa risplendere le tonalità del biondo e ripara i capelli dall’interno. Il risultato è una tonalità naturale e fresca nonché capelli sani e lucenti che risultano morbidi e setosi.

Fabienne, la responsabile del settore R&S di RAUSCH, ha sviluppato in prima persona la maschera lucentezza argentea alla salvia senza esitare, poiché non riusciva a trovare un prodotto in grado di preservare il biondo cenere della sua chioma e allo stesso tempo fornire una cura intensiva. Ecco come è nato questo trattamento speciale con effetto benefico che contrasta la rottura dei capelli e ne migliora la struttura grazie all’innovativa cheratina vegetale. I risultati sono evidenti: i capelli risultano meravigliosamente morbidi e nutriti fin dalla prima applicazione. I pigmenti violetti neutralizzano l’ingiallimento e garantiscono una tonalità biondo cenere naturale.

La formulazione priva di siliconi e vegana è prodotta con grande passione a Kreuzlingen sul lago di Costanza ed è composta al 96 % da ingredienti di origine naturale. È inoltre arricchita con prezioso burro di karité ed estratti di frutto del drago e salvia. Il trattamento va applicato sui capelli dopo averli tamponati con un asciugamano per 5-10 minuti. A noi di RAUSCH piace anche lasciare agire la maschera più a lungo, non solo perché fa bene ai capelli, ma anche per la sua buonissima fragranza floreale e speziata. Grazie alle sue note di mandarino, rosa, salvia e legno di cedro, ad ogni applicazione è possibile vivere un’esperienza da spa pur rimanendo a casa.

La maschera lucentezza argentea alla salvia in breve.
  • Maschera intensiva neutralizzante per capelli biondi o grigi
  • Doppia azione: ripara e ha un effetto anti-ingiallimento
  • Prodotta in Svizzera con cheratina vegetale, burro di karité e il nostro estratto di salvia
  • Priva di siliconi e vegana
  • Con il 96 % di ingredienti di origine naturale
Frutto del drago
Frutto del drago
Salvia
Salvia
Burro di karité
Burro di karité
Tutti gli ingredienti (INCI)
Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Behentrimonium Chloride, Salvia Officinalis Leaf Extract, Behentrimonium Methosulfate, Brassica Alcohol, Parfum, Brassicamidopropyl Dimethylamine, Hylocereus Undatus Fruit Extract, Avena Sativa Kernel Extract, Butyrospermum Parkii Butter, Panthenyl Ethyl Ether, Panthenol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Brassicyl Isoleucinate Esylate, Isopropyl Alcohol, Propylene Glycol, Lactic Acid, Citric Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Piroctone Olamine, Sodium Benzoate, CI 60730

Applicare una noce di prodotto sulla lunghezza e le punte dei capelli tamponate con un asciugamano. Distribuire bene con le dita o un pettine e lasciare agire per 5-10 minuti. Sciacquare accuratamente.

 

I consigli di RAUSCH

  • Per un risultato ottimale, applicare il prodotto 1 o 2 volte alla settimana.
  • Ideale per la cura intensiva in seguito a trattamenti chimici o all’azione del sole, dell’acqua di mare e del cloro.
adatto ai capelli biondi o grigi
adatto ai capelli biondi o grigi
tutti i tipi di cuoio capelluto
tutti i tipi di cuoio capelluto
nessun test sugli animali
nessun test sugli animali
vegano
vegano
senza parabeni e silicone
senza parabeni e silicone
particolarmente delicato sulla pelle
particolarmente delicato sulla pelle
prodotto e sviluppato in Svizzera
prodotto e sviluppato in Svizzera
96% degli ingredienti di origine naturale ISO 16128
96% degli ingredienti di origine naturale ISO 16128
biodegradabile fino al 96%
biodegradabile fino al 96%
attenzione: tutti i nostri prodotti per la cura dei capelli possono essere combinati a piacere in base alle esigenze.
attenzione: tutti i nostri prodotti per la cura dei capelli possono essere combinati a piacere in base alle esigenze.
  • Riduce l'ingiallimento indesiderato dopo una sola applicazione. I pigmenti violetti riducono visibilmente l’ingiallimento indesiderato. Si può notare una tonalità fresca già dopo una sola applicazione di 5 minuti.
  • Cura intensamente. In un sondaggio su un gruppo campione, l’88% dei partecipanti ha riscontrato che, dopo due mesi di utilizzo, il prodotto si prende intensamente cura dei capelli, che sono risultati morbidi per l’85% e leggeri per il 79%.
  • Agisce con estrema delicatezza. Il 100% dei partecipanti al sondaggio su un gruppo campione ha confermato una tollerabilità ideale.

 

*Testato in un rinomato istituto di ricerca sui capelli.

Ciò che ci contraddistingue.

Dal 1890 noi di RAUSCH puntiamo tutto sulle virtù delle erbe. La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente fanno parte del nostro DNA. Tutti i nostri prodotti contengono un’elevata percentuale di ingredienti naturali e materie prime rinnovabili. Sono inoltre sviluppati e prodotti con passione a Kreuzlingen sul lago di Costanza. Inoltre, non ricorriamo mai ai test sugli animali e ricaviamo le nostre erbe e piante selezionate con cura principalmente da coltivazioni biologiche controllate o dalla raccolta di piante selvatiche. In linea con la nostra filosofia «La cura che inizia dalla natura», coniughiamo una dermocompatibilità ottimale con un’efficacia straordinaria e prodotti il più possibile seminaturali.

Articoli Correlati

CHF 16.90
Maschera lucentezza argentea alla salvia